RaceTime

Da GTItalia.org wikipedia.

Jump to: navigation, search

...nasce da un idea di GTItalia per GTItalia; spesso, girando per i vari forum di comunità sia italiane che estere non si riesce bene a percepire ciò che sta dietro a ciascun campionato od anche ad una singola gara, si gira tra i vari forum senza però riuscire a trovare risposta alle domande che inconsciamente nascono nella nostra testa.

Analizzando questo pensiero ed osservando tutto il lavoro che sta dietro a ciascun evento targato GTItalia, viene, ovviamente, da pensare che anche per questa comunità sia così e la conferma si ha vedendo quante persone approdano sul nostro sito e si trovano inizialmente disorientate vedendo tutto ciò che continuamente bolle in pentola senza sapere cosa sia realmente...

Ed ecco quindi raceTime, un piccolo magazine mensile che si pone l'obiettivo di raccontare GTItalia, di ciò che è stato, di ciò che è e di ciò che sarà.

Che cosa troverete su raceTime?

In pieno stile GTItalia in ciascuna uscita si entrerà direttamente in pista, senza tanti fronzoli e chiacchiere, si parlerà di voi, persone che dedicate il vostro tempo libero seduti davanti ad un volante per conquistare una simbolica ed agognata corona d'alloro, si racconteranno le vostre gesta, le vostre vittorie e le vostre sconfitte.

E poi si entrerà in GTItalia, mettendo a disposizione di tutti il programma delle corse sempre fitto e vario fornendo tutte le indicazioni necessarie per entrare a far parte del mondo di GTItalia.

Ma perchè anticiparvi tutto?

Leggete e seguite raceTime, la porta d'ingresso nella tana del bian coniglio...

Personal tools