Quote associative

Da GTItalia.org wikipedia.

Jump to: navigation, search

Ecco le informazioni definitive riguardo le quote di iscrizioni supporter e basic.

restano GRATIS

  • Tutti gli Special Event comprese le gare dell'Endurance Project.
  • le prime 2 gare di campionato in assoluto a tutti i nuovi iscritti a GTItalia*

quote SUPPORTER

  • disponibilita: limitata.
  • durata: un anno solare a partire dalla prima gara di campionato che copre la quota(1)
  • vantaggi:
  #partecipazione ad ogni campionato;
  #priorità all'interno della lista iscritti

note:

  #il supporter resta soggetto alle regole del patentino così come a tutte le sanzioni, squalifiche comprese.
  #priorità di iscrizione non si traduce in automatismo. Ciò vuol dire che tutti i piloti (compresi quindi i supporter) devono comunicare e confermare la loro iscrizione nelle modalità e tempi indicati per ogni campionato.

quote BASIC

  • disponibilita: illimitata
  • durata: un anno solare a partire dalla prima gara di campionato che copre la quota(2)
  • vantaggi:
 #partecipazione ad ogni campionato;

note:

 #il basic resta soggetto alle regole del patentino così come a tutte le sanzioni, squalifiche comprese.
 #per ogni campionato vengono decisi i gruppi da creare ed il numero dei piloti ufficiali. Non c'è quindi garanzia che un pilota riesca ad essere incluso nella lista iscritti.

COME PAGARE Il metodo preferenziale (e gradito) è PAYPAL cliccando sul logo delle donazioni sul portale (il porcellino!)

per chi nn può o vuole posso fornire via PM le coordinate bancarie e/o la POSTEPAY da ricaricare.


(1)la ragione per la quale si 'regalano' le prime 2 gare di campionato sta nell'offrire ai nuovi piloti che si affacciano su gtitalia si conoscere il nostro modo di lavorare e l'ambiente che si respira prima di affrontare il pagamento della quota. Tale necessità viene meno per tutti i piloti gia iscritti che quindi nn ne godranno.

(2)la decorrenza della quota parte dalle ore 00:00 del giorno del primo evento che copre la quota, tutte le quote pagate da ora fino al 14 settembre avranno quindi decorrenza il 14 settembre 2009. Questo eviterà il ridursi all'ultimo giorno per pagare evitando disguidi. La quota copre poi 1 anno solare a partire dalla data di decorrenza.

CONDIZIONI

La quota è inquadrata come donazione ed in quanto tale non può essere restituita e legata a servizi. Il pagamento della quota (sia supporter che basic) non può essere fonte di pretesa di servizi o livelli qualitativi diversi da quelli che gia offriamo. Non può essere richiesta in alcun modo e momento il rimborso totale o parziale della quota. le quote vanno a parziale copertura delle spese di gestione, eventuali attivi di bilancio verranno reinvestiti nell'attività e/o andranno a bilancio nell'anno successivo.

Personal tools