ALERT
ZOOM -
ZOOM +
Team dashborad
time order
session order
Il gioiellino!
LOGIN OR SIGN UP
overall stats
1.068 DRIVERS
LEAGUES
SPECIAL EVENT
TROPHIES
SWITCH PANEL
RESOURCES
TAKE A TOUR
FORUM
MY GTI
+
ACCOUNT, TOOLS
Www.tuttiautopezzi.IT
CALENDAR
https://www.TopAUTOricambi.it
PARTNER
SCONTI E CONVENZIONI
LIVE SERVER
SIMRACINGTOOLS
TEAMSPEAK
ONLINE USERS
WEB TV
USER'S VIDEO
TEAM GALLERY
SAFETY RANK
SKILL RANK
TOPLAPS
GLOBAL STATS
NEWS
Apr 20, 2017  Generale->GTItalia.org
di Floki Hrafna
Minardi è un nome che ha bisogna di ben poche presentazioni per tutti coloro che ritengono di essere dei veri estimatori del motorsport, mondiale ancor prima che nazionale. Il 6 e il 7 Maggio si rinnova, dopo il grande successo della prima edizione, l'appuntamento con l'Historic Minardi Day, evento organizzato dal team faentino per far rivivere le emozioni della Formula 1 che fù ad appassionati e collezionisti. Le porte dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si apriranno per accogliere le vetture Formula e Gran Turismo che hanno scritto la storia gloriosa dello sport automobilistico.
IMOLA_2006GP_LOADING.jpg
Sarà una due giorni che trasuderà passione verso le quattro ruote, ma d'altronde non era difficile aspettarsi niente di troppo diverso con un organizzatore come Giancarlo Minardi. Un evento, come detto, da non perdere che darà occasione di incontrare piloti e vetture, tornando a respirare un aria più rilassata ed umana rispetto a quella che è la Formula 1 contemporanea.


Autodromo_di_Imola_Endurance_loading.jpg
All'interno di questa splendida cornice, Gtitalia non si è fatta scappare l'occasione per partecipare da vera e propria protagonista. Il portale si schiererà - assieme a CarMan Simulatori, Ak Informatica e Asr Formula - come curatore tecnico dell'area gaming, che la kermesse sammarinese offrirà al pubblico come opportunità per calarsi nei panni dei propri beniamini. Gli appassionati avranno così modo di provare i simulatori e le postazioni equipaggiate di hardware CarMan-Ak Informatica, di sfidersi sul circuito del Santerno con le mod studiate in collaborazione con Asr Formula e di conoscere Gtitalia, figura tecnica specializzata nel Simracing.

Il format dell'evento legato al Simracing inizierà con la sfida hotlap, sempre tra le curve del circuito di Imola. La mod scelta sarà la M191, storica vettura Formula 1 marchiata Minardi e resasi protagonista durante il campionato mondiale del '91.
m6.jpg
Verrano formate le batterie per le gare in locale che decreteranno i vincitori selezionati per la sfida finale con la F2005, il tutto con diretta e telecronaca di professionisti del settore che verrà ritrasmessa all'interno della fiera. Non solo gare in lan però... Tramite il portale sarà possibile partecipare ad uno special event che verrà ritrasmesso in diretta streaming, offrendo una dimostrazione tangibile di quello che può offrire il Simracing agli appassionati di motorsport.
A breve sarà possibile iscriversi, tramite il forum Gtitalia, e ricevere maggiori informazioni circa le modalità di accesso ai server di allenamento.

Historic Minardi Day che sarà una vetrina imperdibile, ma che non va vista come un evento fine a se stesso. Questo, infatti, sarà solo il primo passo verso una stagione 2017 che continuerà più ricca che mai... ma questa è un'altra storia.
contact us
Commercial support
Technical support
Request for information
development and project
Mauro Musella aka Sequel: Portale (progetto e sviluppo), Race System V2 (progetto e sviluppo server), Race System V3 (progetto e sviluppo client e server), Hotlap, Liveserver, DMP (progetto e sviluppo), Integrazione (progetto e sviluppo) |Luca Vallongo aka Carruba74: Race System V2 (progetto e sviluppo client)
GTItalia.org Portal Ver. 19.02 - Powered by GTItalia.org © 2003-2017 | All rights reserved - Minimum resolution 1024 x 768 px - Optimized For Mozilla Firefox
sitemap | forum | wikipedia
This page was built with 7 queries in 0.00366 seconds
chatta
Sito	con

sigliato da Freeonline.it
MercatinoAnnunci.it - Il portale gratuito degli annunci on-line